Vlad & Sara

Vlad & Sara
 
A simple ceremony in the small village of Valeggio sul Mincio, in the south of Verona, inside a small church lit by dozens of candles.
The light guides the day and also the reception, dominated by a sumptuous imperial table surrounded by the park of Villa Sigurtà.
A spectacular glance during the day and something unique and magical at nightfall, where even here the candles light up everything. The Kreativa staff then surprised everyone with a truly royal cake cut at the Villa’s fountains and then closed a spectacular day with another sign of light, but this time illuminating the night sky.

Una cerimonia semplice all’interno del piccolo borgo di Valeggio sul Mincio, a sud di Verona all’interno di una piccola chiesa illuminata da decine e decine di candele.
La luce guida la giornata ed anche il ricevimento, dominato da una sontuosa tavolata imperiale immersa nel parco di Villa Sigurtà. Un colpo d’occhio spettacolare di giorno e qualcosa di unico e magico al calare della sera, dove anche qui solo le candele illuminano tutto quanto. Lo staff di Kreativa ha poi sorpreso tutti con un taglio della torta davvero regale alle fontane delle villa per poi chiudere una spettacolare giornata con ancora un segno di luce, ma questa volta illuminando il cielo della notte.
 
2018
Valeggio sul Mincio (Italy)
Alessandro Gloder
Villa Sigurtà
Kreativa Eventi